Adecco Italia
Profilo Per un'importante realta aziendale, leader nel settore, stiamo selezionando Customer Care per il mercato olandese. La posizione offre l'occasione di entrare in un ambiente stimolante e collaborativo, dove ogni giorno avrai la possibilita di fare la differenza per i clienti. Responsabilita Gestirai con professionalita le richieste e le segnalazioni dei clienti attraverso diversi canali, come telefono e chat. Fornirai supporto tecnico o, se necessario, ti occuperai di inoltrare le richieste al reparto competente. Collaborerai con il team tecnico per diagnosticare e risolvere eventuali problematiche. Ti impegnerai a garantire la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti, offrendo soluzioni efficaci e un'esperienza positiva. Skill e Professionalita Un livello fluente di olandese, sia parlato che scritto (requisito essenziale). Preferibilmente, un'esperienza pregressa in ruoli simili, come il customer care o il supporto tecnico. Eccellenti capacita comunicative e relazionali, unite a un'attitudine positiva. Autonomia, spirito di iniziativa e un approccio orientato al problem solving. I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). Settore: Informatica Sede: Siracusa Settore: Informatica***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=472343&job-title=customer-care-lingua-olandese&location=italy-sicily-siracusa§or=informatica&role=-seleziona-&company-name=adecco-italia&language=it