Overview
Il nostro Cliente è una dinamica azienda di medio-piccole dimensioni (circa 70 dipendenti) operante nel campo delle lavorazioni meccaniche per conto delle principali realtà industriali del settore oleodinamico. In ottica di potenziamento della struttura organizzativa, si intende sviluppare, in particolare, l’area controllo / collaudo, con l incarico di selezionare un Responsabile Assicurazione e Controllo Qualità.
La posizione prevede una stretta collaborazione con le principali funzioni aziendali interne (produttiva, tecnica / commerciale, ecc.) ed una costante interazione con clienti e fornitori; la risorsa diventa interlocutore di riferimento affidabile e propositivo.
La provenienza da aziende di componentistica meccanica, operanti conto terzi e specializzate nella produzione per lotti e su commissione sarà fortemente preferenziale.
Responsibilities
1. Coordinare e supervisionare le attività di assicurazione qualità e controllo qualità.
2. Garantire la conformità dei processi produttivi e dei controlli di qualità lungo la linea di produzione e collaudo.
3. Collaborare strettamente con le funzioni interne (produttiva, tecnica/commerciale) e mantenere costante interfaccia con clienti e fornitori.
4. Rappresentare un punto di riferimento affidabile e propositivo per gli stakeholder esterni ed interni.
Qualifications
1. Provenienza da aziende di componentistica meccanica, operanti conto terzi e specializzate nella produzione per lotti e su commissione (elemento fortemente preferenziale).
Other information
Sede di Lavoro: Spilamberto (MO)
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr