Ti piacerebbe operare su macchine e contribuire alla realizzazione di componenti di alta qualità nell'industria cartotecnica?
Partecipa al programma di Gi Group S.p.A. strutturato in collaborazione con Lucart S.p.A, prestigiosa azienda italiana che si occupa della produzione di carta e prodotti a base di carta, in particolare nel settore tissue, airlaid e carte monolucide per imballaggi flessibili.
Cosa prevede l'Academy 100% Employability?
Il programma prevede l'inserimento delle risorse direttamente nel contesto lavorativo del cliente, con il supporto di un tutor aziendale. Questo approccio consente di adattare le competenze professionali dei lavoratori alle specifiche esigenze del contesto produttivo.
Il percorso, della durata di 96 ore circa, sarà strutturato attraverso una formazione on the job, con un particolare focus sulla sicurezza.
La proposta di inserimento:
Sarai assunta/o mediante un contratto di somministrazione a tempo indeterminato con Gi Group, con inserimento in qualità di
ADDETTA/O AL CONVERTING
(CCNL Carta Industria) presso lo stabilimento Lucart di Torre di Mosto (VE).
Quali caratteristiche ricerchiamo:
· Essere disoccupato/a o percettore NASpI;
. Preferibile esperienza pregressa in ambito produttivo
· Buona conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
Dettagli dell'offerta
Contratto: Somministrazione a tempo indeterminato con Gi Group - livello C3 CCNL Carta Industria;
Luogo di lavoro: Stabilimento Lucart, Torre di Mosto (VE)
Sede formazione: Stabilimento Lucart, Torre di Mosto (VE)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i s