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Responsabile ufficio gare u/d

Verano Brianza
ENVEA
Pubblicato il 11 dicembre
Descrizione

Introduzione - ENVEA è una delle aziende leader a livello mondiale nel settore della strumentazione ambientale e industriale, dell'analisi e della misurazione. Fin dalla sua fondazione nel 1978, ENVEA progetta, produce e commercializza apparecchiature per la misurazione continua della qualità dell’aria ambiente, delle emissioni e dei processi industriali, oltre a sviluppare software per l'elaborazione dei dati._ - Oggi ENVEA vanta un'elevata competenza nei suoi settori di specializzazione e una presenza consolidata in oltre 100 Paesi._ - Fiore all'occhiello dell'industria francese e pioniere nell’innovazione tecnologica, ENVEA ha sempre posto la tutela dell'ambiente e lo sviluppo sostenibile al centro della sua strategia, dei suoi valori fondanti e dell’evoluzione dei suoi strumenti di misurazione._ La vostra missione: La gestione completa delle gare pubbliche e private, dalla fase di screening fino alla partecipazione e alla post-aggiudicazione, con le seguenti responsabilità: - Analisi delle gare di interesse tramite portali specifici o ricerca manuale; - Studio della documentazione di gara (Bandi, Disciplinari, Capitolati) e definizione del cronoprogramma; - Coordinamento con gli stakeholder interni per stabilire le scadenze e le consegne; - Controllo della produzione della documentazione e verifica del rispetto delle scadenze; - Preparazione della documentazione amministrativa per la partecipazione (calcolo costi, oneri di sicurezza, DGUE, FVOE, Anac); - Calcolo delle garanzie provvisorie; - Gestione dei rapporti con gli enti appaltanti e attività post-aggiudicazione; - Controllo documentazione di subappalto e archiviazione dei documenti relativi alle gare; - Partecipazione ai meeting di coordinamento aziendale e aggiornamento dei portali fornitori; - Nuove qualifiche fornitori, gestione richieste di chiarimenti e partecipazione a sedute pubbliche per la parte amministrativa. Requisiti: - Esperienza nella gestione di gare pubbliche e private; - Capacità di gestione dei tempi e delle scadenze; - Buona comunicazione e attitudine al lavoro in team; - Conoscenza della lingua inglese; - Competenze di backoffice e utilizzo di strumenti informatici per la gestione documentale e la comunicazione. - I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR) e del D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e successive modifiche, esclusivamente per finalità di selezione del personale._ Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Tredicesima Esperienza: - addetta/o ufficio gare: 2 anni (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

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