Ti occuperai della gestione delle prenotazioni, delle operazioni di check-in, check-out e di assistenza all’ospite, relazionandoti con clientela italiana ed internazionale. Hai conseguito un diploma e/o laurea in discipline afferenti ai seguenti indirizzi: comunicazione, lingue e turismo. Sai parlare fluentemente l’inglese. Sei una persona cordiale, propositiva e manifesti ottime doti comunicative; hai un naturale “orientamento al cliente” e apprezzi il lavoro in team. Sei una persona attenta, collaborativa e flessibile, dotata di problem solving. Un’esperienza pregressa all’interno di strutture di medie e grandi dimensioni può essere un valore aggiunto, ma ciò a cui teniamo di più è che tu voglia imparare e crescere con noi. Sarai inserito\a in un gruppo di lavoro competente e seriamente divertente che ti darà la formazione necessaria per svolgere al meglio le tue attività con cui crescere professionalmente. Seguirai un percorso formativo iniziale e “on the job” per sviluppare al meglio le tue competenze professionali. Verrà offerto un contratto di lavoro stagionale con orario full time gestito su turni diurni e notturni. Costituirà titolo preferenziale la residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro ( No vitto e alloggio ). LI-IM1 Competitive