Per azienda specializzata nella produzione e lavorazione di acciaio, con lavorazioni di stampaggio a caldo o leghe metalliche, siamo alla ricerca di un/a
MANUTENTORE/TRICE ELETTROMECCANICO
Il/la candidato/a sarà responsabile di eseguire interventi di manutenzione ordinaria e riparazioni elettromeccaniche su impianti e pannelli elettrici. Sarà necessario coordinarsi con manutentori esterni per la gestione di macchinari complessi come presse, frese, tecnologie laser e stampanti UV.
Requisiti richiesti:
- Titolo di studio tecnico
- Formazione continua con attestati e patentini specifici (PLE, PES, PAV, PES-PEI)
- Preferibile possesso di attestati per l'uso di carrelli elevatori e carroponte
- Esperienza pregressa in contesti simili
- Competenze tecniche consolidate nel settore elettromeccanico
- Conoscenza delle normative di sicurezza e capacità di applicarle nel lavoro quotidiano
Competenze tecniche richieste:
- Manutenzione elettromeccanica
- Riparazione di impianti elettrici
- Capacità di lavorare con macchinari complessi
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo indeterminato
- Opportunità di partecipare a corsi di aggiornamento e sviluppo delle competenze tecniche
- bonus al raggiungimento obiettivi
- assicurazione e piano welfare
Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 7:00 alle 16:00, o dalle 8:15 alle 17:15 o dalle 10:00 alle 19:00, con pausa pranzo di un ora.
Ral: 30000 € - 35000 €
NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.
Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.