Società per Azioni cerca Receptionist/Front Office da inserire tempo pieno.
La persona selezionata sarà il primo punto di contatto con Clienti e visitatori, contribuendo a garantire un'accoglienza professionale.
Principali responsabilità:
- Accogliere Clienti e visitatori con cortesia e professionalità
- Gestire chiamate telefoniche, e-mail e corrispondenza in entrata/uscita
- Gestire appuntamenti, prenotazioni e agende
- Collaborare con le divisioni aziendali
Requisiti richiesti:
- Scuola Secondaria di II livello
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e strumenti digitali
- Buone doti comunicative e relazionali
- Capacità organizzative e attenzione al dettaglio
- Conoscenza della lingua inglese
- Esperienza pregressa nel ruolo o in mansioni simili
Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato
Durata contratto: 12 mesi
Orario dal Lunedì al Venerdì: 08.30-12.30/14.00-18.00
Sede di lavoro: Brescia
Astenersi se non in possesso di requisiti utili a ricoprire l'incarico
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
- Parcheggio libero