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Impiegata/o ufficio del personale (pero)

Pero (Provincia di Savona)
INTER CARS ITALIA SRL A SOCIO UNICO
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Impiegata/o Ufficio del Personale

La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio HR & LEGAL, supporterà le attività di gestione del personale in affiancamento al Responsabile di Dipartimento.

In particolare:

 Utilizzo programma gestionale timbrature Dipendenti: gestione presenze/assenze giornaliere, malattie, infortuni e comunicazioni in collaborazione con Payroll esterno, raccolta e archivio giustificativi (es: certificati malattia, infortuni, 104, trasferte, estrazioni, invio LUL, CU, file presenze, caricamento anagrafiche dipendenti ecc..);

 Utilizzo portale Welfare aziendale (caricamento tracciato ticket restaurant e gestione portale attraverso caricamento/modifica beneficiari, ordini tramite caricamento tracciati mensili) e gestione amministrativa strumenti di fringe benefit aziendale;

 Interfaccia con Payroll e Consulente del Lavoro esterno;

 Supporto nelle pratiche di assunzione e modulistica collegata, proroghe, trasformazioni e cessazioni contrattuali;

 Monitoraggio scadenziario relativo a visite mediche, corsi obbligatori e aggiornamenti formativi per personale HQ, Filiali e Magazzino, variazioni DVR, consegna DPI.

 Organizzazione visite mediche e interfaccia con RSPP e Medico Competente per tutte le sedi;

 Supporto nella pianificazione e nell’organizzazione di Corsi di Formazione Dipendenti (lingua, Excel, soft skills ecc) sia tramite Fondi interprofessionali che aziendali;

 Supporto alle attività di recruiting, sia direttamente (stesura JD, pubblicazione annunci su differenti piattaforme, scouting), che indirettamente interfacciandosi con Agenzie di selezione e/o di somministrazione esterne;

 Gestione documentazione e tenuta archivio Dipendenti e Collaboratori sia in considerazione della Normativa lavoristica che di compliance aziendale (lettere assegnazione tool aziendali, permessi guida auto di pool ed adempimenti collegati);

 Supporto alle attività di compliance europea (GDPR, legge 231/2001);

 Supporto nell’organizzazione delle trasferte Dipendenti, eventi aziendali, meeting e corsi;

 Supporto nella raccolta e nella comunicazione a Casa Madre dei dati al fine reportistica

 Partecipazione a Meeting online con HR del Gruppo per allineamento sulle attività nuovi progetti/proposte) .

Orario: full time, lunedì-venerdì

Requisiti

 Diploma o laurea in discipline economiche/giuridiche;

 Conoscenza base in materia diritto del lavoro e paghe e contributi;

 Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruolo analogo;

 Conoscenza base del CCNL Commercio;

 Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word;

 Buona conoscenza lingua inglese;

 Disponibilità a trasferte sulle varie sedi aziendali;

 Precisione, riservatezza, capacità organizzative.

Si offre un ambiente internazionale e fortemente dinamico con reali possibilità di crescita personale e professionale.

Contratto di lavoro: Tempo completo

Retribuzione: €832,64 - €2.015,07 al mese

Benefit:

- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale

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