Impiegata/o Ufficio del Personale
La risorsa, inserita all'interno dell’ufficio HR & LEGAL, supporterà le attività di gestione del personale in affiancamento al Responsabile di Dipartimento.
In particolare:
Utilizzo programma gestionale timbrature Dipendenti: gestione presenze/assenze giornaliere, malattie, infortuni e comunicazioni in collaborazione con Payroll esterno, raccolta e archivio giustificativi (es: certificati malattia, infortuni, 104, trasferte, estrazioni, invio LUL, CU, file presenze, caricamento anagrafiche dipendenti ecc..);
Utilizzo portale Welfare aziendale (caricamento tracciato ticket restaurant e gestione portale attraverso caricamento/modifica beneficiari, ordini tramite caricamento tracciati mensili) e gestione amministrativa strumenti di fringe benefit aziendale;
Interfaccia con Payroll e Consulente del Lavoro esterno;
Supporto nelle pratiche di assunzione e modulistica collegata, proroghe, trasformazioni e cessazioni contrattuali;
Monitoraggio scadenziario relativo a visite mediche, corsi obbligatori e aggiornamenti formativi per personale HQ, Filiali e Magazzino, variazioni DVR, consegna DPI.
Organizzazione visite mediche e interfaccia con RSPP e Medico Competente per tutte le sedi;
Supporto nella pianificazione e nell’organizzazione di Corsi di Formazione Dipendenti (lingua, Excel, soft skills ecc) sia tramite Fondi interprofessionali che aziendali;
Supporto alle attività di recruiting, sia direttamente (stesura JD, pubblicazione annunci su differenti piattaforme, scouting), che indirettamente interfacciandosi con Agenzie di selezione e/o di somministrazione esterne;
Gestione documentazione e tenuta archivio Dipendenti e Collaboratori sia in considerazione della Normativa lavoristica che di compliance aziendale (lettere assegnazione tool aziendali, permessi guida auto di pool ed adempimenti collegati);
Supporto alle attività di compliance europea (GDPR, legge 231/2001);
Supporto nell’organizzazione delle trasferte Dipendenti, eventi aziendali, meeting e corsi;
Supporto nella raccolta e nella comunicazione a Casa Madre dei dati al fine reportistica
Partecipazione a Meeting online con HR del Gruppo per allineamento sulle attività nuovi progetti/proposte) .
Orario: full time, lunedì-venerdì
Requisiti
Diploma o laurea in discipline economiche/giuridiche;
Conoscenza base in materia diritto del lavoro e paghe e contributi;
Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruolo analogo;
Conoscenza base del CCNL Commercio;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel, Word;
Buona conoscenza lingua inglese;
Disponibilità a trasferte sulle varie sedi aziendali;
Precisione, riservatezza, capacità organizzative.
Si offre un ambiente internazionale e fortemente dinamico con reali possibilità di crescita personale e professionale.
Contratto di lavoro: Tempo completo
Retribuzione: €832,64 - €2.015,07 al mese
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale