Descrizione del Lavoro
L'Addetto Acquisti è un professionista qualificato responsabile dell'intero processo di verifica e acquisizione delle auto usate. Egli è il punto d'incontro fondamentale nella trattativa tra l'azienda e il cliente.
Cosa faremo:
* Accogliere la clientela e presa in carico del veicolo assegnato;
* Eseguire verifiche scrupolose per garantire massima professionalità e affidabilità durante lo svolgimento del lavoro;
* Trattare commercialmente con il cliente;
* Acquistare il veicolo;
* Supportare nelle attività di amministrazione.
Qualifiche richieste:
* Esperienza di almeno 2 anni in ruoli commerciali;
* Discreta conoscenza tecnica in ambito di riparazioni e componenti meccaniche delle auto;
* Affidabilità, dinamismo, flessibilità ed elevata resistenza allo stress;
* Capacità di lavorare per obiettivi con massima precisione;
* Spiccate doti commerciali, organizzative e di gestione dei tempi di lavoro.
Prestazioni e Benefici
* Iniziale contratto a tempo determinato di sei mesi finalizzato alla stabilizzazione in azienda;
* Inquadramento al V Livello del CCNL Commercio;
* RAL: € 22.000 più variabile medio annuo di € 10.000 legato al raggiungimento degli obiettivi commerciali mensili;
* Formazione specifica (automotive, tecniche di negoziazione, etc.) in aula e "on the job";
* Ambiente energico, giovane e informale;
* Concrete opportunità di crescita professionale in contesto altamente meritocratico e di respiro internazionale.