Humangest S.p.A. agenzia per il lavoro filiale di Mestre ricerca, per importante azienda, un/una: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI La risorsa, inizialmente affiancata dal responsabile, si occuperà della gestione dei cedolini paghe/contributi e dell'evasione di tutte le attività amministrative di gestione del personale. Si richiede: - Diploma di ragioneria e/o Laurea in consulenza del lavoro/Economia/Giurisprudenza - Pregressa esperienza in studi di consulenza del lavoro o in attività amministrative presso Agenzie per il Lavoro. - Buona dialettica e attitudine al problem solving - Disponibilità immediata Contratto di lavoro: Tempo determinato iniziale o indeterminato. Inquadramento da valutare in base all'esperienza pregressa Orario di lavoro: Full time su giornata dal Lunedì al Venerdì Luogo di lavoro: Mestre (VE) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione