Descrizione del lavoro
Randstad Italia Spa, filiale di Montecchio Emilia, seleziona per una grande realtà nel settore metalmeccanico un:
* Impiegato ufficio acquisti
Luogo di lavoro: Montecchio Emilia (RE)
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, orario spezzato, full-time
Proposta contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione con scopo di assunzione, retribuzione da definire in base all'esperienza
Responsabilità
La risorsa sarà inserita nell'ufficio acquisti e si occuperà di garantire l'approvvigionamento aziendale, negoziando prezzi e condizioni con i fornitori, gestendo le scorte e monitorando la qualità dei prodotti e dei servizi.
Mansioni
La stessa descrizione delle responsabilità si applica qui, quindi può essere omessa per evitare ripetizioni.
Competenze e requisiti
* Diploma di scuola superiore
* Conoscenza del pacchetto Office, in particolare Word ed Excel
* Predisposizione commerciale e al contatto con i fornitori
* Buone capacità comunicative e organizzative
Come candidarsi
Se il tuo profilo corrisponde ai requisiti, ti contatteremo al più presto! La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Ti invitiamo a leggere l'informativa sulla privacy di Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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