Spoon Direct Srl, azienda licenziataria del marchio KFC – Kentucky Fried Chicken – in Italia, con oltre 150 ristoranti sul territorio nazionale e in costante espansione, seleziona, per la nuova apertura del ristorante di Bologna Castenaso.
3 Team Leader
Posizione
Come Team Leader sarai responsabile della gestione completa del turno, dall’apertura alla chiusura del ristorante. Riporterai al Restaurant General Manager e avrai un ruolo chiave nella performance del punto vendita.
Nel concreto
* Coordinerai il team durante il turno garantendo organizzazione ed efficienza;
* Gestirai la pianificazione operativa e supporterai il Direttore nel monitoraggio dei KPI;
* Motiverai il gruppo creando un clima positivo e orientato ai risultati;
* Supervisionerai il rispetto degli standard aziendali e della food safety;
* Controllerai la corretta gestione della cassa e degli incassi;
* Verificherai qualità del prodotto e rapidità del servizio;
* Garantirai ordine, pulizia e rispetto delle procedure;
Sarai punto di riferimento per il cliente e per il team.
Requisiti obbligatori
* Almeno 2 anni di esperienza nella gestione di un team operativo;
* Esperienza nella gestione di turni e coordinamento del personale;
* Capacità concreta di leadership e gestione delle persone;
* Abitudine a lavorare per obiettivi e monitorare performance (KPI);
* Capacità decisionale in contesti dinamici e ad alta intensità;
* Ottime doti comunicative e gestione dei conflitti;
* Disponibilità a lavorare su turni, weekend e festivi;
Requisiti preferenziali
* Esperienza in ristorazione organizzata o fast food;
* Esperienza in GDO, retail o contesti ad alto flusso clienti;
* Conoscenza normative HACCP;
* Esperienza nella gestione cassa e controllo incassi;
COSA OFFRIAMO
Orario di lavoro: Full time; 5 giorni su 6;
Inquadramento: Contratto a tempi indeterminato con RAL in grado di soddisfare le migliori candidature.
Luogo di lavoro: Bologna Castenaso
Entrerai in un ambiente giovane, strutturato e meritocratico, dove la crescita è reale. Investiamo nella formazione continua e nello sviluppo delle competenze manageriali.
L’azienda è inoltre impegnata attivamente su Sostenibilità, Diversità e Inclusione: dal 2017 porta avanti l’Harvest Program con Fondazione Banco Alimentare per il recupero delle eccedenze alimentari e dal 2018 ha avviato un importante percorso di riduzione della plastica monouso nei ristoranti.
Qui puoi costruire un percorso di carriera concreto, in un brand internazionale in forte espansione.
Sei già convinto? Allora iscriviti all’annuncio e inoltra subito la tua candidatura! Non aspettare per essere quello che sei!
Il presente annuncio, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, è aperto a persone di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
#J-18808-Ljbffr