In.HR Agenzia per il lavoro, filiale di Bra, ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive un/a:
CUSTOMER QUALITY SPECIALIST
Il/La candidato/a ideale ha già maturato esperienza nel settore qualità o assistenza clienti. Si occuperà di:
* Gestire feedback del cliente, analizzare le non conformità e sviluppare azioni sia correttive che preventive
* Collaborare con i reparti di produzione, logistica e qualità per garantire che le aspettative dei clienti e gli standard di qualità interni siano soddisfatti
* Proporre e partecipare a progetti di miglioramento continuo, definendo e raggiungendo obiettivi di qualità aziendali
* Preparare report periodici, evidenziando le aree di miglioramento e i risultati raggiunti attraverso le azioni correttive
* Mantenere la documentazione aggiornata
* Laurea o diploma attinenti
* Esperienza in ruoli simili nel settore della qualità o assistenza clienti
* Preferibile conoscenza dei principi di qualità e di metodi di analisi delle non conformità (come l’analisi delle cause profonde, diagramma di Ishikawa, 8D)
* Preferibile familiarità con sistemi CRM e competenze avanzate in Microsoft Excel
* Gradita conoscenza di strumenti di gestione della qualità (ERP o altri software specifici)
* Spiccate doti analitiche per identificare problemi e proporre soluzioni tempestive
* Ottime capacità comunicative
Luogo di lavoro: Cherasco (CN)
Orario: full time, dal lunedì al venerdì su orario centrale
Il livello e l’inserimento contrattuale saranno commisurati in base alle reali competenze del/della candidato/a
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