Organizzazione e Coordinamento nel Settore Cantieri
Eurointerim Spa cerca un profilo qualificato da inserire all'interno dell'area Cantieri per potenziamento. La figura sarà responsabile dell'organizzazione e del coordinamento delle attività in loco, garantendo il corretto avanzamento dei lavori secondo tempi, qualità e sicurezza.
La mansione prevede la valutazione dei lavori in corso, la gestione operativa quotidiana del cantiere, compresa la pianificazione giornaliera delle attività, la gestione dei materiali e delle attrezzature, nonché il monitoraggio dello stato avanzamento lavori.
Inoltre, è prevista l'applicazione e il controllo delle normative di sicurezza, nonché la relazione con la Direzione Lavori, l'Ufficio Tecnico e la committenza pubblica o privata.
Requisiti:
Esperienza nel ruolo o in ruoli affini;
Diploma di Geometra e/o titolo equipollente;
Conoscenza delle normative tecniche e della sicurezza;
Capacità di lettura del progetto esecutivo e padronanza della contabilità lavori;
Ottime doti organizzative, leadership operativa e problem solving;
Disponibilità a trasferte giornaliere sul territorio Nord Est Italia.