SYNERGIE ITALIA filiale di Sant'Ilario d'Enza ricerca per importante azienda leader nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, un/ una ADDETTO/A CASSA E ALLESTIMENTO GDO Il candidato si occuperà della registrazione della spesa, delle operazioni di apertura e chiusura cassa, della movimentazione merci all’interno del supermercato, dell’allestimento degli scaffali e dell’assistenza alla clientela. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Gradita, ma non necessaria, esperienza pregressa nella mansione presso la grande distribuzione o negozi retail; Preferibile la conoscenza dei pagamenti tramite POS, carte di credito e Ticket Restaurant; Buone doti relazionali, capacità di lavoro in gruppo e predisposizione al contatto col pubblico e la clientela. Si offre: Un contratto part time di 30 ore settimanali a tempo determinato in somministrazione, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a settimana. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni ad orario spezzato Luogo di lavoro: MONTECCHIO EMILIA (RE) L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004