Azienda commerciale attiva nella distribuzione di dispositivi per il benessere personale ricerca un/una Addetto/a Assistenza Clienti da inserire nel team commerciale per supportare i clienti nella gestione delle richieste e delle comunicazioni aziendali.
Mansioni principali:
* Gestire le telefonate e le email dei clienti, fornendo informazioni sui prodotti e supporto operativo;
* Fornire assistenza nella risoluzione di problematiche e richieste dei clienti;
* Registrare e aggiornare le informazioni e le anagrafiche dei clienti nei sistemi aziendali;
* Collaborare con i diversi reparti per garantire il corretto svolgimento delle attività commerciali e post-vendita;
* Monitorare e coordinare le comunicazioni tra clienti e team interno, contribuendo a garantire un servizio efficiente e di qualità.
Requisiti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado; preferibile esperienza pregressa in ruoli di customer care o assistenza clienti;
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Buona conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office e sistemi di posta elettronica);
* Attitudine al problem solving e gestione efficace delle richieste dei clienti;
* Precisione, organizzazione e autonomia nel lavoro;
* Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team.
Offerta:
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi prorogabile
* Orario full-time dal lunedì al venerdì, con orario continuato dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
* Formazione continua retribuita sulle attività aziendali, con un percorso di affiancamento operativo
* Benefit aziendali: buoni pasto e altre agevolazioni previste per i dipendenti.
Sede di lavoro: Formia.