PRandstad Technical Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo. /ppPer importante azienda cliente del settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un /ppIMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI /ppLuogo di Lavoro: Piacenza (PC). /ppOrario: 40 ore full time con orario a giornata. /ppSi offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato; RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Retribuzione annua: 34000€ - 40000€ /ppResponsabilità /pullidefinizione degli ordini ai fornitori nel rispetto delle politiche aziendali e del budget e obiettivi aziendali /lilivalutazione dei fornitori aziendali /liliottimizzazione del processo di approvvigionamento in termini di efficacia ed efficienza /liliinserimento ordini a gestionale; /lilicontrollo fatture. /li /ulpRequisiti /pulliesperienza pregressa nel ruolo di almeno 3-5 anni; /lilipregressa esperienza in ambito metalmeccanico; /lilibuone doti gestionali e di responsabilità; /lilidoti di analisi e problem solving; /lilicapacità commerciali. /li /ulpSe il tuo curriculum sarà ritenuto in linea con la ricerca verrai ricontattato entro una settimana dalla candidatura. /pp-- /ppLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito /p