Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, ricerca uno sviluppatore C# per una strutturata realtà di consulenza informatica attiva da più di 25 anni e presente in Italia con più di 6 sedi ed oltre 200 dipendenti.
L'azienda si distingue per l'attenzione al benessere dei propri dipendenti, creando un ambiente lavorativo collaborativo e informale, e dedicando un percorso di formazione e crescita ad ogni membro del team.
In ottica di ampliamento del team di sviluppo, siamo alla ricerca di uno Sviluppatore C# .NET che si occuperà di:
1. Sviluppare progetti sia lato frontend che backend utilizzando tecnologie C#, .NET, Linq, Entity Framework, Web API, collaborando con un team dedicato.
2. Integrare e interconnettere il software con altri sistemi.
3. Personalizzare le soluzioni in base alle esigenze del cliente.
La figura potrà crescere assumendo il ruolo di responsabile dei progetti, gestendo completamente il rapporto con il cliente.
Il profilo ideale possiede:
1. Un percorso formativo o universitario in ambito informatico.
2. Almeno 3 anni di esperienza con tecnologia C#.
Offerta di lavoro a tempo indeterminato, con inquadramento compatibile con l'esperienza maturata.
Modalità di lavoro ibrido e trasferte occasionali presso i clienti durante fasi critiche del progetto sono previste.
Benefits includono: flessibilità oraria, buoni pasto, welfare aziendale, indennità di trasferta (per visite alle sedi clienti) e premi per il raggiungimento degli obiettivi.
Ai sensi della normativa vigente, l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi dell'art. 13 del GDPR (UE 2016/679), disponibile su randstad.it/privacy.
#J-18808-Ljbffr