Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ufficio costing calzature

Teramo
umana
Pubblicato il 26 luglio
Descrizione

Per un’importante azienda operante nel settore moda e lusso situata a Fossò (VE), cerchiamo N° 1 ADDETTI ALL'UFFICIO COSTING CALZATURE .

Ti occuperai della gestione e del controllo dei costi di produzione delle calzature, collaborando strettamente con il reparto acquisti ed industrializzazione prodotto. Sarai responsabile dell'analisi dei costi dei materiali e dei processi produttivi, contribuendo alla definizione delle strategie di acquisto. La tua competenza sarà fondamentale per garantire la sostenibilità economica dei progetti e per ottimizzare i processi di produzione.

Responsabilità :

* Definizione ed analisi del costo industriale a partire dal prototipo della calzatura, considerando i target definiti con l’ufficio Marketing e rispetto al benchmark di mercato.
* Collaborazione con l’ufficio acquisti e l’ufficio industrializzazione per la definizione di target price per componenti e lavorazioni al fine di rispettare o migliorare il costo industriale definito.
* Partecipazione e supporto alla direzione aziendale durante il comitato prezzi al fine di valutare efficienze produttive della collezione.
* Coordinamento del processo di pricing e trattative commerciali per la definizione del prezzo del prodotto finito con fabbricanti esterni.
* Creazione di schede costo dedicate per i prodotti MTO.
* Collaborazione con l’ufficio schede tecniche.
* Supporto immediato di revisione prezzi durante i fitting di collezione.

Luogo di lavoro : Fossò (VE);

Orario : full time 40 ore settimanali da lunedì a venerdi;

Inquadramento : commisurato all'esperienza CCNL Calzature Industria;

Contratto : a tempo determinato per una sostituzione maternità.

Il / la candidato / a ideale possiede i seguenti requisiti :

* Laurea triennale in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
* Esperienza pregressa in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore moda e lusso.
* Conoscenza del settore calzaturiero e dei processi produttivi.
* Competenza nell'analisi dei costi e nella gestione dei budget.
* Capacità di lavorare in team e di collaborare con diversi reparti.
* Conoscenza dei principali strumenti informatici e dei software di gestione dei costi.


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

Ufficio Costing Calzature • Teramo (TE), Provincia di Teramo; Abruzzo, Italy

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Store manager - in zona teramo
Teramo
umana
Responsabile punto vendita
Offerta simile
Ufficio costing calzature
Teramo
umana
Offerta simile
Store manager - in zona teramo
Teramo
Contratto a tempo indeterminato
umana
Responsabile punto vendita
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Teramo
Lavoro Teramo
Lavoro Provincia di Teramo
Lavoro Abruzzo
Home > Lavoro > Ufficio Costing Calzature

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva