Unisciti al mondo Adecco!
Siamo alla ricerca di un* professionista vivace/a e motivato/a con esperienza nella selezione del personale, pronto/a a gestire l'intero processo di recruiting e a garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti.
Il tuo contributo sarà fondamentale per anticiparne le esigenze e generare valore attraverso i servizi di Somministrazione, Permanent Placement, Academy e Stage.
Di cosa ti occuperai:
Ricerca attiva di talenti tramite database aziendali e principali strumenti digitali
Redazione e pubblicazione di annunci online, attività di social recruiting
Screening dei CV, phone interview, colloqui di selezione e somministrazione di test/assessment
Presentazione dei candidati ai clienti e supporto nelle fasi di inserimento
Gestione e fidelizzazione dei clienti, sviluppo di nuove possibilità commerciali
Collaborazione con Mylia per l'organizzazione e l'erogazione di corsi di formazione finanziata
Titolo di studio:Laurea in ambito umanistico o economico
Esperienza:Almeno 2 anni in ruoli analoghi, preferibilmente presso Agenzie per il Lavoro
Competenze chiave:
Spiccate capacità analitiche e di problem solving
Ottime doti comunicative e orientamento al cliente
Attitudine al lavoro in team e per obiettivi
Buona conoscenza del pacchetto Office
Conoscenza della lingua inglese
Entrerai a far parte di un contesto strutturato, stimolante e orientato alla crescita, dove potrai sviluppare il tuo potenziale, esprimere le tue competenze e contribuire attivamente al successo della squadra.
Cividate al Piano, Lombardy, Italy 1 week ago
J-*-Ljbffr