Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Per importante cliente, realtà pluripremiata come ambiente lavorativo di eccellenza, posizionata a Treviso, ricerchiamo un/una:
TECNICO DI SERVICE DESK II LIVELLO CON ESPERIENZA
Attività e responsabilità:
Eseguire i test necessari alla certificazione dei rilasci delle applicazioni
Formare gli utenti su nuove procedure o funzionalità
Fornire assistenza agli utenti su problematiche sistemistiche (HW e SW)
Collaborare con il team per la risoluzione dei problemi
Gestire i ticket di assistenza
Manutenere ed ampliare la Knowledge Base
Conoscenza dei principali S.O. client e mobile (Android, iOS)
Conoscenza del sistema operativo Windows
Conoscenza di SQL
Conoscenza delle principali regole di networking e sistemistiche
Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta)
Capacità relazionali e comunicative
Capacità di problem solving
Predisposizione al lavoro in team
Sede di lavoro di riferimento: Treviso ma con possibilità di lavoro al 70% da remoto, al 100% se la candidatura dovesse risiedere fuori regione
Inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato
Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
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