Overview Azienda di trasporti. Manpower Business Professionals è la specializzazione del Gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali Finance, Controlling, HR & Legal, Administration. Manpower filiale di Verona cerca per azienda large in zona Quadrante Europa, logistica e trasporti un/una IMPIEGATO/A DI MAGAZZINO.
Requisiti
La risorsa deve avere maturato esperienza lavorativa pregressa all’interno di un magazzino anche non nel settore alimentare (costituisce titolo preferenziale l’esperienza di magazzino nel settore alimentare)
Conoscenza informatica del pacchetto Office e conoscenza base di programmi gestionali di magazzino per l’emissione di DDT, CMR e controllo dei dati degli stessi.
Richiesta conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza di altre lingue sarà considerata titolo preferenziale.
Di cosa ti occuperai? La risorsa sarà adibita alla gestione documentale in fase di scarico e carico merci, predisponendo i documenti accompagnatori delle merci, verificando la correttezza dei dati e fornendo eventualmente le informazioni necessarie agli autotrasportatori per le attività di scarico e/o carico; sarà adibita, inoltre, alla ricezione degli ordini ed al loro inserimento ed evasione documentale secondo le direttive impartite dal responsabile.
Cosa Offriamo? Inserimento Diretto, tipologia contrattuale, l’inquadramento e la RAL saranno definiti in base al profilo.
Orario e luogo di lavoro L’orario di lavoro sarà distribuito prevalentemente su 6 giorni, con disponibilità ad effettuare variazioni dell’orario lavorativo e prestazioni straordinarie; per questo motivo è richiesta una propensione alla flessibilità dell’orario di lavoro. Luogo di lavoro: Quadrante Europa.
Informativa sulla privacy e parità di opportunità: Manpower garantisce pari possibilità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e è impegnata nel rispetto delle diversità e dell’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l\'informativa privacy disponibile su www.Manpower.it. Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi dell’art.46 del D.P.R. 445/2000.
#J-18808-Ljbffr