Descrizione del lavoro
In ambito energia e manutenzione impianti, siamo alla ricerca di addetti/i call center per attività di assistenza clienti. Le risorse inserite si occuperanno di rispondere al numero verde e ai ticket relativi alla gestione dei servizi di energia e manutenzione impianti di edifici complessi pubblici e privati.
Gli obiettivi principali includono:
* Rispondere efficacemente alle esigenze dei clienti;
* Fornire assistenza tecnica e soluzioni creative ai problemi presentati;
* Mantenere rapporti positivi con i clienti e garantire la soddisfazione della loro esperienza.
Tipologie di contratto
Troviamo che un contratto determinato a tempo sia ideale per questo ruolo. I nostri candidati lavoreranno in regime di part-time 20 ore a settimana con possibilità di ore supplementari e proroghe.
Ore di lavoro
L'orario di lavoro è pianificato con turni a rotazione settimanali. Si prevede una disponibilità almeno dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 19:00, con eventuale prosecuzione fino alle 21:00 nei periodi di punta.