Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Assistente con inglese - categoria protetta

Bologna
Istituto Helvetico Sanders
Assistente inglese
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

Assistente di sede appartenente alle Categorie Protette

Il Gruppo Sanders, presente in Italia da 40 anni con il noto brand Istituto Helvetico Sanders, è leader nel settore tricologico per i trattamenti con Sostanze Funzionali di Derivazione Naturale, e rappresenta il miglior network in Europa per l’applicazione dell’Autotrapianto Capelli con tecnica FUE e DHI.
La capillarità delle sedi di Istituto Helvetico Sanders, ad oggi 24 in tutta Italia, permette di effettuare monitoraggi continui per approcciare la problematica in modo personalizzato e mantenere i risultati conseguiti con i trattamenti o l’autotrapianto capelli.
La mission del Gruppo Sanders è da sempre quella di migliorare la qualità di vita delle persone aiutandole a valorizzare la propria unicità e accrescere la loro autostima.
Con l’obiettivo di potersi dedicare al benessere psico-fisico dei propri clienti a 360°, nel 2023 è nata Sanders Skin, nuovo brand del Gruppo ideato per integrare l’offerta con trattamenti di medicina estetica non invasiva, eseguiti esclusivamente da personale medico specializzato e con comprovate competenze cliniche.

L’assistente di sede in Sanders è la figura che si occupa della gestione della segreteria e del corretto svolgimento delle attività giornaliere previste dall’azienda; è inoltre responsabile del corretto coordinamento tra la filiale e la sede amministrativa centrale ed in generale di tutte le attività volte ad assicurare la piena operatività del centro.

Gestione centralino e reception con accoglienza clienti e visitatori
. Apertura e chiusura cassa
· Attività di back office commerciale
· Gestione posta e corrieri in entrata e in uscita
· Conteggio fisico del magazzino
· Supporto alle altre aree aziendali quando richiesto
- Le sedi Sanders sono aperte dal lunedì al sabato. È quindi un requisito indispensabile la disponibilità a lavorare su turni con una pianificazione anticipata.

La conoscenza della lingua inglese costituirà carattere preferenziale;

diploma di scuola media superiore

Contratto tempo determinato di 30 ore settimanali
Contratto di lavoro: Tempo determinato con possibilità di rinnovo e successiva stabilizzazione

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Bologna
Lavoro Bologna
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Assistente inglese > Lavoro Assistente inglese a Bologna > Assistente con Inglese - Categoria Protetta

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva