Adecco Financial Services per prestigioso Istituto di Credito ricerca una/un Impiegata/o Filiale Online - Customer Care Bancario.
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Avellino, svolgera attivita di Servizio Assistenza Clienti e Rete, in particolare: - Gestione dellAssistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT; - Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario); - Attivita di proposizione di prodotti e servizi bancari; - Gestione di tutte le attivita di back office legate alloperativita dellufficio.
Requisiti necessari: - Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche; - Dimestichezza nellutilizzo del pacchetto Office; - Ottima conoscenza della lingua inglese; - Disponibilita a lavorare su turni.
Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario Completano il profilo doti di proattivita, problemi solving e propensione al lavoro in team.
Si propone inserimento con contratto in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilita di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
CCNL Credito, 3 Area 1° Liv.
, RAL 35K.
Full time, orario di lavoro articolato su turnazioni, con disponibilita sulla fascia oraria 8:*******:30 dal lunedi al venerdi e il sabato 8:*******:00.
Disponibilita oraria: Full Time