Manpower Business Professional, agenzia leader nella selezione del personale, per conto di una prestigiosa azienda operante nel settore metalmeccanico, con sede in Valsassina è alla ricerca di una figura di RECEPTIONIST.
Responsabilit principali:
Accoglienza clienti, fornitori e visitatori
Gestione del centralino e delle comunicazioni telefoniche in italiano e inglese
Supporto alle attivit amministrative di base
Organizzazione delle sale riunioni e gestione della corrispondenza
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore)
Buone competenze comunicative e relazionali
Precisione, riservatezza e orientamento al cliente
Gradita esperienza pregressa in ruoli analoghi
Offerta:
Contratto a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì
Ambiente dinamico e strutturato, con possibilit di crescita professionale
Se sei una persona affidabile, organizzata e con una buona padronanza dell’inglese, questa è l’occasione giusta per entrare in una realt solida e in espansione.
Candidati ora! Invia il tuo CV aggiornato tramite il portale Manpower o contatta la filiale di riferimento.
NOTE LEGALI:
Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.Manpower.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04.
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verit come previsto dal D.P.R. n445 del 28.12.2000
“Manpower e le altre Societ di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunit di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversit e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.Manpower.it - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000”
vetrinabakeca