Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

General manager - maldive

Marino
VOIHOTELS
Pubblicato il 29 settembre
Descrizione

Overview

VOIhotels è l’anima alberghiera del più grande gruppo turistico italiano: Alpitour World. Un marchio storico nato nel 1947, sinonimo di affidabilità, innovazione e passione per il viaggio. VOIhotels porta con sé una nuova idea di ospitalità: non semplici soggiorni, ma esperienze autentiche in destinazioni straordinarie, con un’attenzione profonda alla sostenibilità ambientale e all’inclusione culturale.

Accanto a questa proposta nasce VRetreats, una collezione di hotels di charme che celebra la bellezza, la cultura e il bien vivre e porta l’eccellenza dell’ospitalità italiana in alcune delle località più iconiche del Paese. VOIhotels è una realtà in crescita che oggi conta 23 strutture alberghiere tra Italia e destinazioni internazionali. Ogni struttura è pensata per mettere al centro la persona: che si tratti dell’ospite o del nostro team. Entrare in VOIhotels significa far parte di una realtà solida, ma sempre in evoluzione, contribuire ad un progetto condiviso che valorizza le persone, investe nella formazione e offre opportunità concrete di crescita professionale. VOIhotels crede nel talento, nella passione per l’ospitalità e nella forza delle relazioni umane. Se cerchi un ambiente dinamico, stimolante, e vuoi partecipare alla costruzione di esperienze memorabili per gli ospiti, allora il tuo percorso potrebbe iniziare qui, con noi.

VOIhotels non è solo un posto in cui lavorare. È un luogo in cui crescere, condividere, e fare la differenza.


Ruolo

Siamo alla ricerca di una / un General Manager per le Maldive, che assicuri l’operatività del Resort in tutti i suoi Reparti ed outlet, garantendo gli standard prefissati dalla compagnia ed in linea con il budget della struttura.


Principali Responsabilità

* Cooperare nella definizione del budget, pianificare il fabbisogno di personale e di attrezzature necessarie del Resort affidato
* Garantire le risorse (umane e non) funzionali per il raggiungimento degli obiettivi
* Assicurare il rispetto delle procedure interne, principalmente sulle tre maggiori aree economiche (economato, costo del personale, commerciale)
* Garantire la corretta gestione amministrativa e finanziaria della struttura alberghiera in linea con le normative locali
* Monitorare ed assicurare il rispetto del budget assegnato alla struttura e garantire le corrette operazioni di controllo di gestione per le analisi di dettaglio in collaborazione con il Cost Controlling di Sede
* Assegnare, pianificare e monitorare i target assegnati ai settori operativi (HOD)
* Garantire che tutti i reparti operativi svolgano correttamente le operazioni e che soddisfino i valori del Brand VOIHOTELS
* Selezionare, motivare e sviluppare le risorse umane strategiche affinché le loro prestazioni contribuiscano al raggiungimento degli obiettivi aziendali e pianificarne la crescita professionale in coordinamento con HR di VOIhotels
* Effettuare tutte le attività necessarie per garantire il corretto funzionamento degli impianti, delle attrezzature e dei luoghi di lavoro, nel rispetto delle leggi sulla sicurezza, igiene, ambiente e normative locali
* Coordinare e assicurare il corretto svolgimento delle attività di manutenzione straordinaria e di ristrutturazione previste per la struttura alberghiera affidata
* Monitorare l’andamento delle vendite della struttura assegnata e collaborare con il reparto Revenue di sede e la Direzione commerciale per raggiungere i risultati attesi
* Mantenere relazioni istituzionali con il territorio e con la proprietà della struttura alberghiera
* Rappresentare l’azienda con Enti ed Istituzioni locali
* Garantire il rispetto delle policy aziendali in termini di Sostenibilità, Codice Etico, Codice di Condotta e Parità di genere
* Trasmettere la visione del brand, guidando il business e cercando di raggiungere la qualità di servizio attesa


Requisiti

* La / Il candidato ideale per la posizione di General Manager deve possedere un forte background nel settore turistico-alberghiero, con esperienza consolidata nella direzione di hotel o resort di grandi dimensioni preferibilmente nella destinazione ricercata.
* Ottima conoscenza del settore turistico-alberghiero e pregressa rilevante esperienza nella Direzione di Hotels / Resorts all’estero
* Esperienza di Budgeting e Cost Control
* Ottima conoscenza del pacchetto office, degli strumenti di posta elettronica e dei principali software alberghieri preferibilmente Scrigno (gp dati)
* Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente altra lingua
* Ottime capacità relazionali
* Capacità organizzative, Leadership e Problem solving


Sede di lavoro

Maldive

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Marino
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > General Manager - Maldive

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva