Azienda situata a Modena, zona Torrazzi, è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio ufficio come unico punto di riferimento per Amministrazione e Contabilità, per una sostituzione maternità. - Contratto: Tempo determinato, inquadramento secondo CCNL terziario commercio: - Orario: Part-time - 20 ore settimanali (08:00-12:00) - Ruolo: Supporto alle attività contabili e amministrative (prima nota, fatturazione, gestione documentazione, archiviazione, pagamenti, gestione del personale in collaborazione con consulente del lavoro ecc.) La persona selezionata sarà l’unico punto di riferimento per l’area amministrativa e contabile, e avrà la responsabilità diretta della gestione delle attività, con un buon grado di autonomia (sotto la sola collaborazione del titolare ed eventualmente, per necessità, del commercialista) Requisiti richiesti: - Diploma di ragioneria o titolo equivalente; preferibile esperienza nel ruolo - Conoscenza mínima base della contabilità generale e degli strumenti informatici - Precisione, affidabilità, buone capacità organizzative e relazionali - La risorsa ideale possiede un approccio flessibile e collaborativo, con una buona predisposizione ad affrontare situazioni dinamiche e a gestire più compiti in modo ordinato e preciso. Sede di lavoro: Via Raimondo dalla Costa, 411 - 41122 Modena (Mo) - in presenza Durata prevista: Il contratto è previsto per la durata della sostituzione maternità, con terminemassimo di 12 mesi e senza prospettive di inserimento stabile, in quanto legato a una necessità temporanea. Indicativamente da fine settembre 2025 a fine luglio 2026. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Durata contratto: 10 mesi Ore previste: 20 a settimana