Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Information technology help desk

Venezia
QiBit Italy
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 15 giugno
Descrizione

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.

Per importante realtà che gestisce e sviluppa soluzioni informatiche per la Pubblica Amministrazione, cerchiamo un

Principali attività e responsabilità :

* Controllo delle procedure
* Verifica di LOG
* Controlli tramite query su DB Oracle
* Piccole modifiche su DB Oracle
* Esecuzione di batch
* Soluzione di ticket applicativi
* Garantire supporto h24 attraverso turnazioni in presenza e / o in reperibilità (supporto di primo livello).
* Diploma / Laurea ad indirizzo tecnico / informatico e / o corsi post-diploma di informatica
* Costituisce criterio preferenziale l'aver frequentato corsi specialistici di System Administration
* Conoscenza di base del sistema operativo Linux
* Conoscenze di base del linguaggio SQL
* Capacità di controllo di log applicativi
* Conoscenze base di programmazione preferibilmente in linguaggio Java

Completano il profilo predisposizione al lavoro in team e alla condivisione delle conoscenze, problem solving, proattività, propensione alla gestione delle relazioni professionali con interlocutori interni ed esterni all'azienda.

Verrà valutata positivamente un'esperienza pregressa in ambito Service Desk / Help Desk.

Sede di lavoro : PADOVA, con possibilità di smartworking.

Orario di lavoro : Full-time.

Si offre : Contratto di somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga, ticket da 8€, CCNL Metalmeccanico.

Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo


Creare un avviso di lavoro per questa ricerca

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Information Technology Help Desk

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva