E-work, Sede di Trento, per struttura alberghiera nostra cliente, siamo alla ricerca di una figura da inserire con il ruolo di Receptionist / Segretaria d'Albergo con esperienza nelle attività di front office e back office.
Sede di lavoro: San Martino di Castrozza (TN).
Periodo di lavoro: da subito fino a fine settembre 2025, con possibilità di prolungamento del contratto
Mansioni principali:
* accoglienza clienti e gestione check-in/check-out;
* gestione delle prenotazioni e delle comunicazioni con gli ospiti;
* supporto alle attività di segreteria generale e back office;
* utilizzo di gestionali alberghieri (non richiesto software specifico, ma è preferibile dimestichezza generale).
Requisiti richiesti
* esperienza pregressa in ruoli simili, preferibilmente in ambito alberghiero;
* buona conoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali;
* ottime doti relazionali e comunicative;
* flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni;
* disponibilità al lavoro anche nei weekend e festivi (1 giorno di riposo settimanale, non fisso).
Tipologia contrattuale
* contratto a tempo determinato;
* orario: full time 40 ore settimanali;
* retribuzione mensile: circa 1.700€ lordi, TFR incluso e liquidato a fine rapporto;
* vitto e alloggio disponibili (camera non singola).
Possibilità di proroga del contratto in base alle esigenze della struttura.
Se sei interessato/a, candidati subito a questo annunci oppure invia il tuo CV aggiornato a welcome.trento@eworkspa.it
#ework
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
Settore: Hotel/Turismo
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato