Openjobmetis Spa seleziona per azienda cliente operante nel settore Trasporti e Logistica Posizione: IMPIEGATO /IMPIEGATA AMMINISTRAZONE DEL PERSONALE La risorsa sarà inserita nell’ufficio HR e si occuperà delle attività legate all’amministrazione e gestione del personale. Principali attività: - Gestione presenze, assenze e pratiche di malattia/infortunio. - Elaborazione e controllo dei cedolini paga in collaborazione con lo studio paghe/consulente del lavoro. - Gestione contratti di lavoro, proroghe e cessazioni. - Archiviazione e aggiornamento della documentazione del personale. - Coordinamento delle attività legate a salute e sicurezza sul lavoro (ex D.LGS 81/08) Requisiti: - Diploma o Laurea in ambito economico, giuridico o simile. - Esperienza pregressa in ruolo analogo ( 3 - 4 anni) - Conoscenza della normativa del lavoro e dei principali contratti collettivi. - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel). - Buona conoscenza del programma paghe Team System - Precisione e capacità organizzative. Altre informazioni: Si offre contratto iniziale a tempo determinato 6-12 mesi con reali possibilità di assunzione a lungo termine. Ral prevista 27k-30k Sede di lavoro: Pomezia (Rm) - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._