Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetti al banco gastronomia part time (spello)

Spello
umana
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Pubblicato il 14 marzo
Descrizione

Umana S.p.A. cerca ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA PART TIME per un’rilevante azienda del territorio. Ti occuperai di gestire il banco gastronomia all'interno di un punto vendita di grande distribuzione organizzata. Le tue mansioni includeranno la preparazione e la vendita dei prodotti, la gestione del magazzino e l'assistenza alla clientela. Sarai responsabile del mantenimento degli standard di qualità e igiene del reparto. È richiesta una precedente esperienza in un ruolo simile e una buona conoscenza dei prodotti gastronomici.

Responsabilità:

- Preparazione e vendita dei prodotti gastronomici. Dovrai essere in grado di preparare e presentare i prodotti in modo attraente e appetitoso.
- Gestione del magazzino. Sarai responsabile dell'ordine e della pulizia del magazzino, nonché del controllo delle scorte.
- Assistenza alla clientela. Dovrai fornire un servizio clienti eccellente, rispondendo alle domande dei clienti e consigliando sui prodotti.
- Mantenimento degli standard di qualità e igiene. Dovrai assicurarti che il reparto rispetti sempre gli standard di qualità e igiene.

Requisiti:

- Esperienza precedente in un ruolo simile.
- Buona conoscenza dei prodotti gastronomici.
- Capacità di lavorare in team.
- Ottime capacità di comunicazione e servizio al cliente.
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana.
- Attenzione ai dettagli e precisione.
- Capacità di lavorare in modo autonomo.

Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettive di assunzione a tempo indeterminato.

Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetti/e gastronomia supermercato con esperienza foligno
Foligno
Manpower
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetti/e gastronomia supermercato con esperienza foligno...
Foligno
Manpower
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerta simile
Addetti/e al banco gastronomia e macelleria - foligno...
Foligno
Manpower
Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi
Offerte simili
Azienda umana
Lavoro umana a Spello
Lavoro Distribuzione a Spello
Lavoro Spello
Lavoro Provincia di Perugia
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi > Lavoro Responsabile reparto gastronomia latticini e salumi a Spello > ADDETTI AL BANCO GASTRONOMIA PART TIME (Spello)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva