Sede : Massa Carrara
Tipologia contratto : Tempo indeterminato / full time
Disponibilità a trasferte : Italia ed estero
Si ricerca una figura di Back Office Manager dinamica e organizzata, con una solida conoscenza della lingua inglese e una spiccata attitudine alla gestione operativa e strategica. La figura sarà responsabile del coordinamento delle attività di marketing e comunicazione, oltre a supportare le funzioni di back office commerciale e amministrativo.
Responsabilità principali
 * Pianificazione e gestione delle attività di marketing
 * Coordinamento delle campagne di comunicazione e supporto alla forza vendita
 * Gestione dei rapporti con fornitori, clienti e partner internazionali
 * Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini, documentazione, reportistica)
 * Analisi di mercato e monitoraggio dei risultati delle attività promozionali
 * Organizzazione e partecipazione a fiere, eventi e trasferte aziendali in Italia e all'estero
Requisiti richiesti
 * Laurea in Marketing, Economia o discipline affini
 * Esperienza pregressa in ruoli simili (marketing, export, back office)
 * Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
 * Capacità di lavorare in autonomia e gestire progetti multipli
 * Ottime doti organizzative, relazionali e comunicative
 * Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR : Reg. UE 2016 / 679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore : Industrie altre
Ruolo : Commerciale / Vendite
Tipo di occupazione : Lavoro a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr