Il nostro Cliente: Importante azienda operante nel settore finanziario Ci ha incaricati di ricercare un/a: Communication Specialist La Sede: Torino Il lavoro: Il/La Communication Specialist sarà responsabile della gestione dei Social Media e dell’organizzazione di eventi in diversi mercati, con l'obiettivo digestire ed eseguire strategie per rafforzare l'identità del marchio e il coinvolgimento. La risorsa si occuperà di: Sviluppare e implementare progetti di comunicazione per valorizzare l’azienda sui social media; Monitorare quotidianamente post, commenti e recensioni per mantenere una buona presenza online; Analizzare i risultati delle campagne social e supportare le attività Adv; Gestire iniziative di co-branding, influencer marketing e progetti legati alla mobilità; Contribuire alla pianificazione e realizzazione di eventi fisici e digitali, locali e internazionali, con focus su mobilità e sostenibilità; Coordinare sponsorizzazioni e partnership, collaborando con il dipartimento legale. Il profilo: Il/la candidato/a ideale è laureato/a, ha esperienza nella gestione dei social media e piattaforme come LinkedIn, Instagram e Youtube e ha un’ottima conoscenza della lingua inglese; una buona conoscenza del francese sarà considerata un plus. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative orientate al problem solving, capacità organizzative e di gestione del tempo come fattore competitivo, capacità di lavorare in team e per obiettivi. Il Contratto: Contratto di somministrazione J-18808-Ljbffr