PbDog City Garden, /brealtà innovativa dedicata al benessere dei nostri amici a quattro zampe e punto di riferimento in Italia per servizi premium dedicati ai cani (pensione, asilo, addestramento, toelettatura e attività educative), è alla ricerca di un bGrowth Hacker /b con un forte orientamento alla crescita, alla sperimentazione e alla performance. /ppIl profilo ideale ha un mindset analitico e creativo, sa muoversi con agilità in ambienti digitali omnicanale, ha esperienza nel mondo B2C, e una passione autentica per il mondo pet. /pullibIdeare, testare e scalare strategie full-funnel /b per l’acquisizione e fidelizzazione di clienti, partner e stakeholder. /lilibPianificare, lanciare e ottimizzare campagne paid /b su Meta Ads, Google Ads, LinkedIn, YouTube, Twitter, Native e Programmatic, nel rispetto del media budget assegnato e dei KPI di conversione. /lilibProgettare landing page ad alta performance /b con strumenti come Elementor, Leadpages o Instapage, seguendo logiche di UX/CRO e funnel design. /lilibElaborare piani SEO e di content marketing /b, dalla keyword research alla strutturazione del blog, in ottica di posizionamento organico e inbound. /lilibCreare flussi di marketing automation /b ed email marketing avanzati tramite ActiveCampaign, Zapier, Make, Weebook o simili. /lilibConfigurare e mantenere sistemi di tracciamento /b (GA4, GTM, Meta Pixel, HotJar, Clarity), con reporting costante delle performance. /lilibGestire e integrare il CRM (preferibilmente HubSpot) /b per una gestione efficace del lead lifecycle e delle interazioni su tutti i touchpoint digitali. /lilibSviluppare iniziative di branding e posizionamento /b, anche tramite attività PR, co-marketing e canali offline. /liliEsperienza consolidata nel bgrowth marketing B2C /b, con approccio full-funnel e data-driven. /lilibOttima conoscenza delle principali piattaforme ADV /b: Meta Business Suite, Google Ads, LinkedIn Campaign Manager, DV360, YouTube. /lilibPadronanza dei CMS /b (WordPress in primis) e tool per la creazione di landing page e funnel. /liliConoscenza avanzata di bGA4, GTM, UTM strategy, Heatmaps e strumenti di comportamento utente. /b /liliCompetenze in bemail marketing /b, lead nurturing e strumenti di automation (ActiveCampaign, Make/Zapier, HubSpot). /liliEsperienza con bSEO tecnico e strategico /b, keyword mapping, SERP analysis e posizionamento organico. /liliFamiliarità con btool di project management /b (Trello, Notion, Wrike) e di collaboration. /liliCapacità di operare in autonomia, strutturando roadmap, obiettivi e test iterativi. /lili3–5 anni di esperienza in ruoli affini (growth, performance marketing, digital strategy), preferibilmente in settori B2C, lifestyle o pet care. /liliCapacità di lavorare in completa autonomia, con una mentalità imprenditoriale e orientata al risultato. /liliForte attitudine alla sperimentazione, alla lettura dei dati e al miglioramento continuo. /liliOttime doti organizzative e capacità di gestire priorità e scadenze. /liliCollaborazione a P.iva /liliModalità di lavoro ibrida: possibilità di lavorare in smart working e presenza in sede a Milano /liliAmbiente dinamico, informale e in forte crescita /liliOpportunità di contribuire alla crescita di un brand italiano innovativo e con una forte community /li /ul #J-18808-Ljbffr