Sei curioso/a, dinamico/a e desideri mettere le tue competenze al servizio di un contesto internazionale in continua crescita?
In PQE Group ti aspetta un percorso formativo e professionale unico, all’interno di una realtà che da oltre 25 anni è punto di riferimento nei settori Pharma e Medical Device, con più di 2000 colleghi in Europa, Asia e Americhe.
Siamo alla ricerca di una risorsa motivata e organizzata da inserire nel nostro team con il ruolo di PMO – Sales & Operation Assistant – Controlling .
La figura supporterà le attività di Project Management Office, la gestione operativa delle vendite e il controllo di gestione, contribuendo a garantire l’efficienza dei processi interni e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
La posizione è riservata a candidati iscritti alle categorie protette L.68/99 .
Responsabilità principali:
Supporto al Project Management Office nelle attività di pianificazione, monitoraggio e rendicontazione dei progetti.
Attività di controlling:
analisi dati, predisposizione report e supporto nelle attività di budgeting e forecasting.
Gestione operativa delle attività di vendita e di post-sales in collaborazione con i team interni.
Collaborazione con i diversi dipartimenti per garantire flussi di lavoro efficienti e puntuali.
Requisiti:
Appartenenza alle categorie protette (L.68/99).
Diploma o Laurea in discipline economiche, gestionali o affini.
Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e PowerPoint).
Capacità analitiche e attenzione al dettaglio.
Ottime doti organizzative, comunicative e di problem solving.
Attitudine al lavoro in team e proattività.
Cosa offriamo:
Inserimento in un contesto dinamico e in crescita.
Percorso di sviluppo professionale e formativo.
Ambiente inclusivo e attento alla valorizzazione delle diversità.
Contratto a Tempo Indeterminato
Sede di lavoro:
Roma