JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO - Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza, seleziona per realtà strutturata ed in forte crescita operante nella manutenzione ed installazione elettrica un/una:
CAPO CANTIERE
Il profilo selezionato, inserito all'interno dello staff interno si occuperà in autonomia della gestione dei cantieri industriali affidati. Sarà, inoltre, sua cura la gestione del personale affidato, coordinamento lavori sulla base delle indicazioni ricevute, gestione riapprovvigionamento del materiale e la successiva creazione dei report di intervento.
La risorsa ideale ha completato un ciclo di studi in ambito elettrico, ha già maturato un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di capo cantiere e ha una buona conoscenza delle logiche di cantiere. Ottime doti relazionali, precisione, affidabilità e spirito di squadra completano il profilo.
Si offre:
Contratto: Inserimento e retribuzione saranno valutati in fase di colloquio, CCNL Metalmeccanica Artigianato;
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì;
Luogo di lavoro: partenza da Camisano Vicentino (VI) con mezzo aziendale - spostamenti sul territorio Vicentino
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03