Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel nostro organico, in conformità con gli obblighi di legge previsti dal Decreto Legislativo 151/2015 e dalla Legge 68/1999, per garantire l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità.
POSIZIONE: Addetto/a Back Office – Area Service & Gestione Rifiuti Industriali
Sede di lavoro: Caorso (PC)
Settore: Commesse Cantieri
CCNL: Terziario / Servizi
Siamo alla ricerca di una risorsa dinamica, precisa e orientata al lavoro in team da inserire all'interno del nostro team Service come Addetto/a Back Office.
La figura selezionata riporterà direttamente al Responsabile di Commessa Contratti di Service e svolgerà un ruolo fondamentale nel supporto operativo e documentale delle attività legate alla gestione dei rifiuti industriali.
Principali Mansioni:
- Coordinamento operativo con funzioni aziendali, clienti e fornitori per l’organizzazione delle attività sul campo e delle relative logistiche. - Gestione e rendicontazione tempestivo delle attività svolte, rispettando le tempistiche richieste da cliente e azienda. - Aggiornamento e implementazione dei portali documentali dei clienti. - Utilizzo e aggiornamento dei gestionali aziendali e dei file di reportistica.
Requisiti Richiesti:
Titolo di Studio:
- Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito tecnico) - Costituisce un plus la laurea in discipline tecniche o gestionali
Esperienza Precedente:
- Non necessaria - Costituisce titolo preferenziale esperienza in ambito gestione commesse o in contesti strutturati (es. ENI)
Competenze Tecniche:
- Ottima dimestichezza con l’uso del PC - Buona conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook) - Plus: conoscenza del settore rifiuti industriali e della normativa ambientale (D.Lgs. 152/06) - Plus: familiarità con mezzi d’opera, trasporto e normativa del Codice della Strada per mezzi pesanti - Plus: conoscenze di base in contabilità/amministrazione - Plus: nozioni di HSE (D.Lgs. 81/08)
Competenze Trasversali:
- Precisione, attenzione al dettaglio e meticolosità - Ottime capacità relazionali, sia scritte che orali, per interfacciarsi efficacemente con colleghi, clienti e fornitori - Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione
In riferimento all'UNI/PDR 125:2022: La ricerca del personale viene effettuata senza discriminazione alcuna di genere, professione religiosa, nazionalità etc.