Adecco Settimo ricerca per azienda clienteImpiegata/o Back Office - Ufficio AcquistiLa risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio acquisti, si occuperà della gestione delle commesse. Si richiede conoscenza di Excel, diploma in ambito tecnico.Luogo di lavoro: San Mauro Torinese.Orario: lunedì - venerdì, full time.Data inizio prevista: Categoria Professionale: Settore: Città: Conoscenze linguistiche: Inglese
Competenze richieste: Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori Fogli di calcolo / elettronici - Excel Vendita - Analisi offerte commerciali Vendita - Tecniche di negoziazione
Disponibilità oraria: Tempo pieno
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p. A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).