Overview
Chi siamo? Siamo un’agenzia di branding, creative & social specialist, iper-critici e iper-attivi. È un mestiere che facciamo con buon senso e buon gusto, ecco perché siamo indipendenti e fieri dei nostri 20 anni d’efficienza dedicati a brand italiani e internazionali: Banca San Paolo, Motorola, Mondadori, Distillerie Franciacorta, Beretta, Rcs, Wood Beton, Parma Football Club, ACI, Vodafone, UBI Banca, Gazzetta dello Sport, Mico Sport, Sabaf. E non solo.
Siamo alla ricerca di un / una Digital Graphic Designer Junior! La risorsa, inserita nel reparto Digital dell’agenzia, gestirà i progetti per i clienti assegnati, occupandosi dello sviluppo creativo, dal brief fino alla fase esecutiva, con una visione strategica in linea con gli obiettivi di marketing del cliente.
Responsibilities
* Principali mansioni e responsabilità: sviluppo creativo di campagne digital; motion graphics e montaggio video con particolare attenzione all\'utilizzo di tipografia, effetti visivi e sound design per migliorare l\'impatto e l\'engagement dei contenuti; lavora a stretto contatto con il direttore creativo, i designer e i copywriter per sviluppare e fornire idee e lavori di successo.
Qualifications
Hard skills: laurea in Graphic Design e Visual Communication o titolo di studio analogo; 2+ anni di esperienza come Digital Graphic designer sia come freelance o all\'interno di agenzie di comunicazione; buona conoscenza di After Effects; conoscenza avanzata della Suite Adobe Creative (InDesign, Photoshop, Illustrator); forte attitudine al pensiero creativo; rispetto delle scadenze e grande senso di responsabilità sui progetti gestiti; personalità creativa e proattiva con forte passione per il design; precisione e velocità nell’esecuzione.
Soft skills: propensione al lavoro in team e al dialogo costruttivo; flessibilità e capacità di adattamento; capacità di analisi, organizzazione e pianificazione; forte attitudine al problem solving; atteggiamento propositivo e proattivo.
Sede
Sede Crediamo nell’importanza di passare del tempo insieme, per contaminarsi e scambiare opinioni, per questo motivo il lavoro sarà in sede.
Cosa offriamo?
Avrai l’opportunità di mettere a disposizione il tuo talento in un team dotato di consolidata esperienza, lavorando per brand di rilevanza nazionale e internazionale, attivi in differenti industry, in ambito sia corporate che consumer.
#J-18808-Ljbffr