Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di macchine agricole, cerca una risorsa da inserire in area amministrativo/front office. Posizione: Attività previste: - Accoglienza clienti e fornitori - Gestione del centralino e della posta elettronica - Supporto alle attività amministrative (archiviazione, gestione documenti, data entry) - Interazione con i diversi reparti aziendali per esigenze operative quotidiane Requisiti: Requisiti richiesti: - Appartenenza alle categorie protette (art. 1 o art. 18 - L.68/99) - Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Outlook) - Buone capacità relazionali, organizzative e attenzione al dettaglio - Gradita, ma non indispensabile, esperienza in ruoli analoghi Altre informazioni: Modalità di inserimento e offerta economica commisurate all'esperienza. Sede di lavoro: Castello d'Argile (BO). Le selezioni sono rivolte ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.