Customer Service Finanziario - Legnano, Legnano
Adecco Italia
Legnano, Italy
Descrizione: Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing addetti/e al customer service. Le risorse supporteranno i clienti su finanziamenti, carte di credito, presa appuntamenti e gestione dell'area riservata.
Requisiti:
* Diploma di Scuola Media Superiore
* Buona dialettica e capacità di ascolto
* Predisposizione al contatto telefonico
* Preferibile esperienza pregressa nel customer service
Formazione e Contratto: Le risorse parteciperanno a un corso di formazione professionalizzante presso la sede di Legnano dal 03/06/2025 al 13/06/2025. È prevista un'indennità di presenza, ticket e un bonus orario erogato con il primo cedolino.
Al superamento del corso, sarà offerto un contratto di somministrazione di 3 mesi, con possibilità di proroghe, part-time 20/30 ore settimanali.
Orario di lavoro: Turni dal lunedì al venerdì (08:00-22:00), sabato e domenica (08:00-18:00). La sede di lavoro è a Legnano, raggiungibile solo con mezzi propri. È possibile lavorare in smart working in rotazione dopo l'affiancamento in sede.
Requisiti aggiuntivi: Disponibilità immediata per l'iter selettivo e l'inizio del corso il 3 giugno 2025.
Altre informazioni: Categoria Professionale: Call Center / Customer Care; Settore: Servizi/ Terziario; Livello: D1; CCNL: Servizi ausiliari.
Per maggiori dettagli e per candidarsi, si invita a leggere l'informativa sulla privacy e a consultare le raccomandazioni anti-truffa sul sito di Adecco.
#J-18808-Ljbffr