Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a gestione ordini e approvvigionamento (terni)

Terni
Openjobmetis
Addetto gestione
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, Filiale di Oderzo (TV), ricerca e seleziona

Addetto/a Gestione Ordini e Approvvigionamento, per importante azienda cliente, operante nel settore del legno.

Descrizione della Posizione

La risorsa, in affiancamento al Responsabile di Produzione e al Direttore di Stabilimento, si occuperà di:

Ricezione e inserimento ordini dei clienti. Verifica della disponibilità delle materie prime in magazzino. Emissione degli ordini di acquisto ai fornitori abituali (fornitori già definiti,

no scouting ). Gestione della documentazione d’acquisto e relativo aggiornamento dei sistemi interni. Preparazione ed elaborazione della documentazione da inviare alla produzione (distinte, schede di lavoro, documenti di supporto alla pianificazione). Supporto operativo alle funzioni di produzione e stabilimento. Aggiornamento dati, reportistica e utilizzo di Excel per analisi e monitoraggi.

Requisiti - Diploma tecnico/commerciale o titolo affine. - Buona conoscenza di

Excel. - Capacità organizzative e precisione. - Attitudine al lavoro in team. - Buone doti comunicative per interfacciarsi con fornitori e reparti interni.

La posizione è adatta anche a un

profilo junior, motivato a crescere in ambito approvvigionamento, gestione ordini e supporto alla produzione.

Luogo di lavoro:

Zona

limitrofa a Cinto Caomaggiore

(VE). Orari di lavoro: tempo pieno, a giornata con orario 8.00-12.00/13.30-17.30.

Si offre:

inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno valutati in base al livello di esperienza pregressa.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto gestione ordini e it support - punti vendita
Terni
Contratto a tempo indeterminato
Adecco Italia
Addetto gestione
1.721 € al mese
Offerta simile
Addetto/a alla gestione delle merci - settore logistico
Terni
Contratto a tempo indeterminato
Rhino online
Addetto gestione
27.500 € all'anno
Offerta simile
Addetto gestione ordini e supporto it
Terni
Adecco Italia
Addetto gestione
Offerte simili
Azienda Openjobmetis
Lavoro Openjobmetis a Terni
Lavoro Risorse umane a Terni
Lavoro Terni
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Risorse umane > Lavoro Addetto gestione > Lavoro Addetto gestione a Terni > Addetto/a Gestione Ordini e Approvvigionamento (Terni)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva