Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Junior consultant - categorie protette l.68/99

Roma
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Protiviti Italia
Pubblicato il Pubblicato 5h fa
Descrizione

Siamo un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, leader nell'analisi e progettazione di modelli di Governance, Organizzazione e Controllo. Aiutiamo i nostri clienti a esplorare nuove opportunità di sviluppo e di crescita del valore, identificando i rischi e definendo le migliori strategie di gestione e di controllo.
La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.
Abbiamo una presenza internazionale di rilievo, con oltre 11.000 dipendenti nel mondo; in Italia operiamo dal 2004 con 500 risorse.
A conferma del nostro impegno concreto per la sostenibilità e la parità di genere, siamo orgogliosi di aver ottenuto la medaglia Gold da Ecovadis e di essere certificati UNI/PdR 125:2022.
Chi cerchiamo
Siamo alla ricerca di una persona, anche alla prima esperienza professionale, che voglia misurarsi all'interno di un contesto dinamico e internazionale.
Se hai un diploma di laurea (triennale o magistrale) in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche, possiamo offrire un percorso di inserimento all'interno della divisione Audit & Compliance, che offre consulenza ai principali clienti del settore industriale e pubblico in materia di:
mappatura, analisi e ottimizzazione dei processi aziendali;
definizione di modelli di governo e controllo interno;
interventi di Internal Audit (operativo, general review e compliance testing), anche nell'ambito di incarichi di full outsourcing e/o co-sourcing della Funzione Internal Audit per Clienti quotati e non;
mitigazione dei rischi di Compliance (eg. 231, 262, SOX, Tax Control Framework, Anti-Money Laundering).
Se hai un diploma di laurea (triennale o magistrale) in Economia, Informatica, Matematica o Ingegneria (Informatica, Biomedica, Gestionale, Elettronica...), possiamo offrire un percorso di inserimento all'interno della divisione Technology, che offre consulenza in materia di:
Offriamo un contratto di apprendistato, volto ad acquisire nozioni teoriche e allo stesso esperienze pratiche sul campo. xrdztoy
La posizione è aperta esclusivamente a persone appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99).
Sede di lavoro: Roma
Modalità di lavoro: ibrida
Protiviti è una società che offre pari opportunità e valorizza la diversità e l'inclusione. Il nostro processo di selezione è meritocratico e lontano da qualsivoglia forma di discriminazione diretta o indiretta, nel rispetto dei migliori standard internazionali e delle leggi applicabili (inclusi ma non limitati alla L. 903/77).

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Roma
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Junior Consultant - Categorie protette l.68/99

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva