Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Ricercatore/trice esperto/a in pubblica amministrazione e progettazione europea (settimo torinese)

Settimo Torinese
REP Centro di Ricerca sugli Enti Pubblici
Pubblica amministrazione
Pubblicato il 2 maggio
Descrizione

REP Srl è un Centro di Ricerca, nato come spin-off scientifico da Fondazione Etica, che si occupa di ricerca, analisi, elaborazione e interpretazione di dati pubblici mirati allo sviluppo di indici di valutazione comparata della capacità amministrativa con particolare focus su performance, anticorruzione e trasparenza delle Pubbliche Amministrazioni italiane ed europee.La struttura di REP è snella, flessibile e tutto il team lavora in smart working, dalla sede più consona alle esigenze personali e societarie.REP è una giovane società composta da personale laureato assunto a tempo indeterminato e liberi professionisti, distribuiti in 5 diverse regioni italiane e con il 75% delle risorse assunte di età inferiore ai 36 anni. La presenza femminile è pari al 66% nel Team operativo, al 50% nel Management Team, al 20% nel CdA.Stiamo ampliando la capacità operativa della società e cerchiamouna risorsa da assumere,dotata dibuone competenze specialistiche nelle tematiche legate alla pubblica amministrazione e alla finanza pubblica, conottima conoscenza di excel avanzato, per svolgere attività di ricerca, analisi e valutazione di dati sulle Pubbliche Amministrazioni italiane ed europee.La risorsa dovrà aver altresì maturatoesperienza nel campo della progettazione europea, dal punto di vista dellaconoscenza dei programmi di finanziamento UE, dell’individuazione di occasione di finanziamento e nellascrittura di proposte progettuali.La risorsa verrà inserita in una realtà dinamica, con prevalenza di giovani laureati qualificati, mantenendo relazioni dirette con le figure apicali della società.Si richiede:Laurea e/o specializzazione inScienze dell’amministrazionee/o inGiurisprudenza con indirizzo in diritto amministrativoe/o inSociologia e ricerca socialeCostituisce titolo preferenziale ildottorato di ricercaEsperienza nel campo dellaprogettazione europeaOttima conoscenza del pacchetto OfficeOttima conoscenza di ExcelBuona conoscenza della lingua ingleseEsperienza maturata nel lavoro in remote workingFlessibilità, proattività, capacità di problem solvingRequisiti obbligatoriConoscenza della Pubblica AmministrazioneConoscenza di excel avanzatoLingua ingleseEsperienza progettazione europeaIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazioni di genere ed è dedicato anche alle persone appartenenti alle categorie protette - legge 68/99.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
It help desk specialist - pubblica amministrazione (rif. 2026-167)
Torino
aizoOn Technology Consulting
Pubblica amministrazione
Offerta simile
Analista tecnico-funzionale it - pubblica amministrazione (rif. 2026-141)
Torino
aizoOn Technology Consulting
Pubblica amministrazione
Offerta simile
Specialista assistenza applicativa paghe - pubblica amministrazione (rif. 2025-390)
Torino
aizoOn Technology Consulting
Pubblica amministrazione
Offerte simili
Lavoro Impiego pubblico a Settimo Torinese
Lavoro Settimo Torinese
Lavoro Provincia di Torino
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Lavoro Impiego pubblico > Lavoro Pubblica amministrazione > Lavoro Pubblica amministrazione a Settimo Torinese > Ricercatore/Trice Esperto/A In Pubblica Amministrazione E Progettazione Europea (Settimo Torinese)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva