During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Teramo
During S.p.A, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda cliente:
BUYER/RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI SENIOR
La persona sarà responsabile della gestione efficace dei rapporti con i fornitori, assicurando l'approvvigionamento puntuale di beni e servizi necessari per la produzione e le attività aziendali. Il ruolo prevede particolare attenzione all'analisi dei fabbisogni, all ottimizzazione delle scorte e alla riduzione dei costi di acquisto.
La figura selezionata si occuperà di:
* Gestione dell intero processo di acquisto: analisi del fabbisogno, selezione fornitori, negoziazione e stipula dei contratti;
* Ottimizzazione dei costi e delle scorte, in sinergia con produzione, logistica e magazzino;
* Monitoraggio delle performance dei fornitori e aggiornamento costante sulle tendenze di mercato;
* Analisi dei dati di acquisto e reportistica periodica a supporto delle decisioni strategiche.
Contratto di lavoro: Inserimento diretto in azienda;Orario di lavoro: Full time giornaliero, dal lunedì al venerdì;Luogo di lavoro: Martinsicuro (TE).
Requisiti:
Il candidato ideale/la candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di buyer o responsabile acquisti, preferibilmente in contesti strutturati;
* Ottime capacità di negoziazione, analisi e gestione delle relazioni con i fornitori;
* Conoscenza delle logiche di supply chain, gestione scorte e strumenti ERP/MRP;
#offertedelmese
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). by helplavoro.it