Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Supporto al rup

Vercelli
Contratto a tempo indeterminato
agap2 Italia
Pubblicato il 15 aprile
Descrizione

Azienda: AGAP2 ItaliaSede di lavoro: Firenze, Italia ️

CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy.Presente in 14 Paesi con oltre 7.500 collaboratori, AGAP2 Italia supporta primarie realtà nel settore infrastrutturale e construction, affiancando i clienti nella gestione tecnica e operativa delle commesse lungo tutto il ciclo di vita del progetto.

POSIZIONE: Ingegnere Civile – Supporto al RUP (Ambito Infrastrutture)

Per progetti in ambito infrastrutturale/autostradale, ricerchiamo un Ingegnere Civile da inserire a supporto del Responsabile Unico del Procedimento (RUP) nelle diverse fasi di sviluppo della commessa.La figura contribuirà al coordinamento tecnico-economico delle attività, dalla programmazione alla progettazione fino all'esecuzione.

RESPONSABILITÀSupporto al RUP nella gestione dell'intero iter di progetto (programmazione, progettazione, esecuzione);Analisi e verifica della documentazione tecnico-economica (relazioni, elaborati grafici, computi metrici, analisi prezzi);Monitoraggio di tempi, costi e avanzamento lavori, con individuazione di eventuali scostamenti;Gestione e controllo della documentazione tecnica in ingresso/uscita;Interfaccia con team interni, progettisti esterni, imprese e stakeholder;Supporto alla valutazione di fattibilità tecnico-economica delle soluzioni progettuali;Verifica della conformità del progetto agli standard tecnici e normativi;Supporto alle attività di pianificazione e coordinamento interventi.

REQUISITILaurea in Ingegneria Civile;Esperienza di 2–3 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito infrastrutturale o autostradale;Conoscenza delle normative tecniche e di sicurezza;Competenze base di project management (tempi, costi, avanzamento);Buona capacità di lettura ed analisi documentazione tecnica;Conoscenza di strumenti come MS Project, Primavera, AutoCAD, Civil 3D ;Buone capacità relazionali e di problem solving.

PLUSEsperienza su progetti autostradali o grandi infrastrutture;Familiarità con contesti strutturati e multi-stakeholder;Conoscenza della lingua inglese.

COSA OFFRIAMOInserimento su progetti infrastrutturali di rilievo;Affiancamento a figure senior e percorso di crescita tecnico-gestionale;CCNL Commercio – 14 mensilità + buoni pasto;Contesto dinamico e strutturato.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Vercelli
Lavoro Provincia di Vercelli
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Supporto al Rup

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva