Ricerchiamo una risorsa da inserire come Junior Customer Care Specialist nella direzione Commercial Operations. La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce i reclami tecnico-scientifici - Verifica e gestisce il reclamo attraverso test di laboratorio, fornendo dati tecnici e risultati, e contribuendo al miglioramento del servizio al cliente - Assiste técnicamente e scientificamente clienti e distributori - Effettua ricerche bibliografiche a supporto del lavoro da svolgere - Collabora all’erogazione di training tecnico alle funzioni tecnico commerciali Ricerchiamo una risorsa con il seguente background: - Laurea o diploma universitario in discipline scientifiche (Biotecnologia, Farmacia, Biologia, CTF, Chimica, Ingegneria Biomedica) - Conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, livello C1; costituisce un plus la conoscenza della lingua spagnola parlata e scritta - Buona conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint), e delle principali piattaforme di comunicazione da remoto (Teams, Zoom); costituisce un plus la conoscenza di software per analisi dati Completano il profilo forti doti comunicative, uno spiccato orientamento al teamwork e una buona attitudine al problem solving. È una posizione dinamica che si interfaccia con tutti gli enti aziendali e che darà la possibilità di approfondire la conoscenza di prodotti e processi a 360°. La conoscenza della lingua inglese è necessaria all’interazione con i clienti esteri. Preferibile con residenza a Siena e dintorni, o disponibile a trasferirsi a Siena.