Tutto comincia nel 1963, quando Heinrich Eckstein fonda UTA, azienda tedesca di servizi per il trasporto pesante. Acquisita nel 2014 da Edenred, si avvia così il business delle Fuel Card anche per i veicoli commerciali leggeri. Dalla fusione del DNA di UTA Italia e di Edenred Italia F&M;, nel Gennaio 2022 nasce Edenred UTA Mobility, che fornisce per il mercato italiano la carta UTA con oltre 20.000 clienti e oltre 100.000 utilizzatori. La risorsa ricercata è un* Customer Excellence Specialist (L.68/99), che verrà inserit* che verrà inserita all’interno della Direzione Customer Excellence. Assistenza al cliente sia telefonicamente che via e-mail out bound per pratiche amministrative (es modifiche anagrafiche nei sistemi interni utilizzati, controlli post fatturazione, assistenza generica alla forza vendita) Gestione e smistamento giornaliera della casella di posta certificata Supporto ufficio credito nella gestione e sistemazione anagrafica dei mandati SEPA in errore Gestione archivio cartaceo contratti clienti Se ti riconosci ed hai voglia di metterti in gioco in un ambiente stimolante e multinazionale inviaci la tua candidatura e diventa anche tu un* Edenreder ! Diploma/Laurea Triennale Buona conoscenza di Excel e pacchetto office Contratto: tempo determinato Smart-working (10 gg/mese) Assicurazione sanitaria integrativa e assicurazione vita qualificato/extraprofessionale