Hai esperienza in attività a contatto con il pubblico o nella comunicazione con clienti?
Randstad Italia, filiale di Gavardo (BS), per notevole e nota realtà cliente, ricerca un
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE
Si offre: Inserimento iniziale per sostituzione maternità, con possibilità di inserimento aziendale dopo un anno
Orario di lavoro: 8.30 -12.30 /13.00 - 17.00
Retribuzione oraria: 9 - 10€
esperienza
1 anno
Quali saranno le responsabilità?
- accoglienza clienti;
- gestione chiamate e mail;
- archiviazione dati e file e redazione comunicazioni;
- DDT, fatturazioni;
- gestione e conferma ordini.
Quali requisiti stiamo cercando?
- Diploma di ragioneria o esperienza minima lavorativa in ufficio;
- dimestichezza con l'uso del pc;
- doti di multitasking;
- buone capacità relazionali;
- orientamento al cliente;
- ottime capacità comunicative e di ascolto.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).